LA CONFERENZA STAMPA

Theo Hernandez: “Napoli forte, ma questo Milan può vincere la Champions”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Possiamo vincere la , ma pensiamo prima a domani”. Carica così l'ambiente rossonero Hernandez, difensore del Milan, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli.

PUBBLICITA

Theo Hernandez: “Possiamo vincere la Champions”

“Tutto il mondo sa che il calcio italiano è molto bello e molto importante – ha aggiunto -. Io e Giroud carichiamo sempre tutti i giocatori, siamo importanti per questo Milan e dobbiamo scendere in campo al massimo per vincere questa partita”.

Cosa manca a Leao per essere come Mbappé? “Sono due giocatori fortissimi, Rafa deve migliorare ancora qualche aspetto ed è quello che deve fare il mister. Ma sono tutti e due forti”, ha replicato.

Se la cavalcata in Europa ha cancellato la delusione per il Mondiale. “Tutti i giocatori vogliono vincere, dopo la finale persa stavo male ma ora sto tornando quello che sono. La Champions è la cosa più importante, a partire dalla partita di domani”, ha ribadito.

Theo Hernandez: “Con o senza Osimhen non cambia niente”

Di Lorenzo? Siamo diversi, non è possibile paragonarci. Lui ha i suoi punti forti, io i miei”, ha detto l'esterno rossonero. “Abbiamo fatto tante belle partite, ma quella di domani è molto importante. Sarà una gara diversa da quella in campionato, ci aspettiamo un forte ma noi ci siamo preparati molto bene”.

    “Essere il vicecapitano è un grande onore, sono felice qui perché tutti mi hanno aiutato. Il Pallone d'Oro? Non si sa mai, ma si mi piacerebbe”, ha aggiunto il terzino francese.

    “Con o senza Osimhen non cambia niente, il Napoli ha grandi giocatori e chi ci sarà domani farà bene”, ha detto ancora Theo. “Il futuro? Non si sa mai, io voglio restare qui il più a lungo possibile ma ora penso solo alla partita di domani”, ha dichiarato ancora.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    De Laurentiis ci ripensa: “Stadio a Bagnoli? E chi me lo fa fare! Puntiamo sul Maradona”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato sui suoi passi e ha respinto categoricamente l'idea di costruire un nuovo stadio a Bagnoli, esprimendo serie preoccupazioni riguardo alla fattibilità del progetto. "Mi sono fatto una serie di domande - ha dichiarato De Laurentiis - e ho pensato: chi me lo fa fare di andare in un territorio così...