Dolci di Carnevale cotti con il pallet: tre panifici chiusi a Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tre panifici sono stati chiusi negli ultimi giorni dai Carabinieri del NAS di Caserta a seguito di al settore alimentare, che si sono concentrati sulla vendita di prodotti dolciari e gastronomici tipici delle festività di Carnevale.

Carenze igienico sanitarie, chiusi tre panifici a Caserta

Nei vari locali sono state eseguite delle ispezioni igienico sanitarie. In una delle attività di panificazione, in provincia di , il pane veniva cotto in un forno alimentato da legna di pallets interi.

Nei tre , più in generale, i militari hanno rilevato gravi carenze igienico sanitarie e strutturali, dovute alla mancanza di opere si ordinaria e straordinaria pulizia, con grave pregiudizio alla salute pubblica.

    Elevate sanzioni da oltre 4000 euro

    Al termine dell'ispezione, i Carabinieri hanno proceduto alla chiusura dei tre panifici, il cui valore ammonta a circa 1 milione di euro. Elevate sanzioni da oltre 4000 euro per le tre attività.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, la famiglia da il consenso all’espianto degli organi di Rita Granata

    Un gesto di amore e speranza: donati gli organi di Rita Granata la giovane vittima di un incidente. La sua morte non è stata vana. Grazie alla generosità dei suoi genitori, i suoi organi saranno donati a chi ne ha bisogno, offrendo una nuova speranza di vita a diverse persone. L'incidente...

    IN PRIMO PIANO