Sessa Aurunca, muore bimba di 6 anni: indagati i genitori

SULLO STESSO ARGOMENTO

. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha iscritto nel registro degli indagati i genitori della piccola , morta, improvvisamente, ad appena sei anni nell'aprile scorso.

La piccola sarebbe morta per mancanza di adeguate cure. Sarebbe stata una bronchite non curata a spegnere la giovane vita di Giulia.

Le accuse contro la coppia (lei originaria di , lui di Fasani piccola frazione di Sessa Aurunca) ipotizzate dai magistrati sammaritani sono di maltrattamenti e omicidio colposo.
I periti della Procura avrebbero certificato la presenza di abusi sul corpo di Giulia; violenze che, secondo i periti non sarebbero state la causa della morte.

    Ora si va avanti con le indagini per accertare cosa ha portato alla morte della piccola. I detectives della Procura di Santa Maria Capua Vetere ascolteranno, vicini, familiari e conoscenti per capire il comportamento dei genitori e si siano indizi di colpevolezza poi il pm deciderà la loro posizione.

     Gustavo Gentile



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli, minaccia i clienti di un supermercato: arrestato nigeriano

    Ieri pomeriggio, in un'area parcheggio di un supermercato in via Matteo Andrea Acquaviva a Napoli, un uomo ha minacciato alcune persone con un cacciavite. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, trovando l'uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica. L'uomo ha iniziato a inveire anche...

    In-Canto Sanità Casoria: Una Festa di Musica e Solidarietà con Oltre 20 Artisti in Concerto

    Casoria si trasforma in un palcoscenico vivace il 18 maggio, quando il Comune di Casoria, con il sostegno della Città Metropolitana di Napoli, inaugura "In-Canto Sanità Casoria". La manifestazione, che prende il via alle 10:30, offrirà una giornata intensa di eventi che coinvolgono arte, musica, cultura e azioni...

    IN PRIMO PIANO