Malore improvviso, turista lombardo morto in gita ad Amalfi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Malore improvviso, turista lombardo morto in gita ad Amalfi. Il decesso è stato attribuito a cause naturali.

Un turista è deceduto per un malore improvviso a Cetara, piccolo borgo della costa di Amalfi. L’uomo, un 66enne di Milano, componente di una comitiva lombarda, era a bordo di un autobus turistico che stava attraversando le curve della strada statale 163 Amalfitana in direzione Salerno. Poco prima di mezzogiorno, G.F., colto da malore, ha chiesto all’autista di poter fermare la marcia cosi’ da scendere per prendere aria.

Giunto sullo spiazzo prospicente l’hotel Cetus, l’uomo ha perso i sensi accasciandosi al suolo davanti alla moglie. Vano ogni tentativo di rianimazione.

    Sul posto è intervenuta in poco tempo un’ambulanza del 118 con medico a bordo, il quale non ha potuto che accertarne la morte. I carabinieri della stazione di Vietri sul mare hanno informato il magistrato di turno; il decesso è stato attribuito a cause naturali.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Campi Flegrei: nessuna evidenza di magma in risalita, ma il bradisismo continua

    Il presidente dell'INGV, Carlo Doglioni fa il punto in parlamento

    Don Patriciello: “Vorrei prendere in caffè e abbracciare De Luca”

    "Non so perchè De Luca abbia detto questo. Io non guardo i suoi monologhi perchè il suo modo irruento a me non piace". Lo ha detto don Maurizio Patriciello, parlando a 'Porta a Porta', nella puntata in onda ieri sera, è tornato sulla polemica accesa dal governatore della Campania che...

    IN PRIMO PIANO