Napoli, tenta di uccidere il rivale per gelosia. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Tenta di uccidere il rivale per gelosia. I Carabinieri arrestano 26enne.

Ad esito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Centro hanno arrestato, in esecuzione della misura cautelare della custodia cautelare in carcere, un pregiudicato napoletano di 26 anni, gravemente indiziati del tentato omicidio di un giovane pregiudicato napoletano di 23 anni.

    L’episodio incriminato si inquadra in un contesto di astio e risentimento tra i due giovani per questioni sentimentali. La vittima, infatti, è l’ex compagno dell’attuale fidanzata dell’indagato, dalla quale ha avuto un figlio.

    [the_ad_group id=”289022″]

    [the_ad_group id=”289024″]

     

    Proprio a seguito dell’ennesima insistente richiesta da parte dell’ex fidanzato alla madre di suo figlio di trascorrere il pomeriggio con il bambino, che continua a vivere con lei a Secondigliano, nel primo pomeriggio dello scorso 22 giugno, l’attuale fidanzato della donna ha deciso di prendere le parti della compagna raggiungendola a casa sua dove si era da poco recato anche l’ex compagno per convincerla a lasciargli il bambino.

    I due uomini si sono incrociati lungo la strada, nei pressi di Capodimonte. La vittima faceva rientro a casa – nel centro di Napoli – a bordo della propria autovettura; l’indagato si dirigeva, invece, con lo scooter, dalla propria abitazione della Sanità a quella della fidanzata. Quest’ultimo – in scooter – ha fatto inversione di marcia inseguendo l’autovettura del rivale.

    Ha estratto un’arma da fuoco che si era portato al seguito esplodendo diversi colpi contro l’autovettura crivellandone la carrozzeria e distruggendo il lunotto posteriore.

    Un colpo, deviato dal poggiatesta, ha colpito di striscio il capo della vittima che è riuscita a raggiungere comunque l’Ospedale dei Pellegrini uscendone fuori pericolo.

    [the_ad_group id=”289023″]

    Le indagini svolte dai carabinieri nell’immediatezza dei fatti e l’analisi delle immagini di videosorveglianza della zona hanno permesso di ricostruire l’evento individuando lo scooter utilizzato dall’indagato, a identificarlo e a rinvenire nella sua abitazione anche il casco utilizzato nella circostanza.
    L’indagato, resosi irreperibile, è stato e rintracciato dai carabinieri ed è ora ristretto presso il carcere di Poggioreale.



    Torna alla Home

    Calzona: “Annata disgraziata, quando la partita diventa sporca non siamo bravi”

    "Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel primo tempo, con una linea...

    Cannavaro: “Squadra viva, contro il Napoli non era facile. Salvezza non impossibile”

    "Un punto ottenuto così è positivo, per la salvezza è dura ma non impossibile". Queste le parole di Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Napoli. "Al di là dell'aspetto tattico, questa sera mi è piaciuto molto l'atteggiamento della...

    Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

    "Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere", queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l'Udinese in trasferta. "Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo...

    Napoli ancora beffato in extremis: l’Udinese segna al 92′ e ferma gli azzurri

    Sul terreno di gioco che poco più di un anno fa vide il Napoli trionfare e conquistare il terzo scudetto della sua storia, gli azzurri sono stati fermati sul più bello da un'Udinese combattiva, che strappa un 1-1 prezioso in ottica salvezza. Nonostante un avvio promettente del Napoli e...

    IN PRIMO PIANO