Ancelotti, Trippier e Lozano interessano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, parla del futuro nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari. “Vogliamo migliorare la qualita’ della squadra, l’esperienza, l’intensita’, la capacita’ di leggere la partita. Quello del mercato sara’ un periodo molto lungo, da qui al 31 agosto possono succedere tante cose. Trippier e Lozano? Sono fra i giocatori che stiamo valutando e visionando”. Carlo Ancelotti ammette l’interesse del NAPOLI per i due calciatori accostati al club mentre su Barella precisa che “anche se l’apprezzamento resta perche’ e’ un grandissimo centrocampista, non rientra fra i giocatori sotto osservazione”.

PUBBLICITA

“Non sono gli unici, però il nostro obiettivo è migliorare la qualità e l’intensità della squadra. Migliorarne l’esperienza”, aggiunge. Ancelotti poi ribadisce che “Barella è un ottimo centrocampista, ma non è fra i giocatori sotto nostra osservazione”. Il tecnico azzurro ha poi dichiarato che non intende rivestire un ruolo di manager all’inglese. “Non mi interessa, mi porterebbe via troppo tempo. La direzione tecnica è competente e non voglio togliere lavoro ad altri che sono più competenti. Il lavoro di allenatore mi prende già molto tempo”, conclude.

“Di futuro ne stiamo parlando da un po’, tutto è in evoluzione. Insigne ha ribadito la voglia di rimanere a Napoli e prolungare il contratto. Da parte nostra non c’è mai stata la volontà di cederlo e lui vuole essere una pedina importante di questa squadra. Siamo contenti”. Così Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, parla del futuro di Lorenzo Insigne nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari. La partita di domani col Cagliari “e’ importante perche’ abbiamo l’obiettivo di conservare il secondo posto, la voglia di cercare di fare gli 80 punti e chiudere bene la stagione. La squadra da’ segnali positivi, e’ brillante, non ci sono segnali di stanchezza fisica o mentale”. Carlo Ancelotti assicura che il NAPOLI e’ ancora sul pezzo e domani recuperera’ una pedina importante come Albiol: “Sta bene e giochera’ dall’inizio, ci e’ mancata la sua esperienza, la sua personalita’. Le ultime partite sono un esame per tutti, vorremmo dare un segno ancora piu’ forte di serieta’, di professionalita’”. Il tecnico ha poi commentato le sempre piu’ frequenti contestazioni dei tifosi: “C’e’ un forte legame con la maglia e meno forte con le proprieta’. Il malessere nasce da li’, soprattutto per le proprieta’ straniere: il caso della Roma e’ chiaro. Ma il tifoso dovrebbe essere focalizzato sul colore della maglia, non sul nome del proprietario. All’estero c’e’ invece un forte attaccamento ai colori sociali”


Torna alla Home

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...