Torre del Greco, preso latitante del clan Falanga-Di Gioia: girava per la città in scooter. Ha tentato la fuga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre del Greco. I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato Antonio Gaiezza, 41 anni, ritenuto dagli inquirenti uno scissionista del clan Falanga-Di Gioia. L’uomo era irreperibile dall’ottobre 2018 perché sfuggito a un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Napoli dopo condanna a 6 anni e 3 mesi di reclusione per associazione a delinquere di tipo mafioso.
I militari lo hanno localizzato a Torre del Greco, in sella a uno scooter guidato da un 21enne incensurato di Boscotrecase.
Dopo aver riconosciuto il passeggero Antonio Gaiezza, i carabinieri si sono messi all’inseguimento dei due, che si sono dati alla fuga alla vista dei militari. Nonostante il tentativo di scappare sono stati raggiunti e bloccati lungo la via Panoramica.
Gaiezza è stato ammanettato e condotto in caserma, dove i carabinieri hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione a suo carico e lo hanno condotto nel centro penitenziario di Secondigliano.
L’autista dello scooter è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 10:09
13/04/2026 10:09

Caserta, tangenti per la " White List ": in carcere ispettore dell'Antimafia e un commercialista

13/04/2026 09:49

Aversa, picchia la madre e la minaccia con un coltello: arrestato 46enne

13/04/2026 09:13

Il Liceo di Meta vince la sfida " Dire e Contraddire " e vola alle nazionali

PUBBLICITA

Primo piano