

Le operazioni di spegnimento
Nella tarda serata di ieri una densa colonna di fumo e fiamme si è levata da un deposito di una catena di mobili in via Napoli, a Maddaloni . A segnalare l’incendio sono stati i residenti della zona.
Le fiamme hanno coinvolto gran parte del materiale stoccato. Due squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta — una dalla sede centrale e una dal distaccamento di Marcianise — sono intervenute per impedire che il fuoco raggiungesse i piani superiori, dove si trovano altri esercizi commerciali.
Per garantire l’approvvigionamento idrico sono arrivate in supporto tre autobotti: una da Aversa, una dalla sede centrale di Caserta e una dal Comando di Napoli.addaloni,
Il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Civitavecchia ha accolto l’istanza di sostituzione… Leggi tutto
Casavatore - Evade dai domiciliari per montare tapparelle in casa dell’ex capozona di Arzano, Girolamo… Leggi tutto
Arrivano le prime decisioni della magistratura sui gravissimi disordini scoppiati domenica scorsa a margine dell'incontro… Leggi tutto
Somma Vesuviana -Spari in aria dal sellino di uno scooter, spostandosi tra diverse zone del… Leggi tutto
A Sorrento gli scialatielli ai frutti di mare incontrano la luce della Penisola Sorrentina, in… Leggi tutto
Durante controlli nella zona industriale ASI di Teverola, un autocarro carico di circa cinque metri… Leggi tutto