

Ferragosto Sicuro tra Ischia e Procida: 7 Denunce e Controlli a Tutto Campo
Ischia – Massacra di botte la figlia 36enne: 58enne fermato per tentato omicidio dai carabinieri.
E’ accaduto oggi pomeriggio in un appartamento di via Spinesante. I carabinieri della stazione di Ischia, allertati dal 112 per una violenza domestica, sono arrivati nella casa dove l’uomo 58 anni, ha massacrato di botte la figlia procurandole lesioni e fratture al volto e al corpo.
Dopo essersi accertati delle condizioni della donna che è stata trasferita all’ospedale A. Rizzoli di Ischia, i militari hanno individuato l’uomo nei pressi dell’abitazione.
Il 58enne è stato fermato e arrestato per tentato omicidio. I carabinieri hanno ricostruito quanto accaduto nell’abitazione dove la 36enne era insieme alla madre. Il pestaggio è infatti avvenuto alla presenza della 57enne mamma della vittima.
In casa i carabinieri hanno rilevato i segni del pestaggio, tracce ematiche e suppellettili rotte.
La vittima è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata. La paziente è stata operata per lesione epatica con asportazione di un lobo del fegato.
Ora è in osservazione in terapia intensiva per monitoraggio post-operatorio. Ancora in pericolo di vita
Napoli - Un altro episodio di violenza contro il personale sanitario riaccende l'allarme sulla sicurezza… Leggi tutto
Da sabato 17 ottobre è entrato in vigore il nuovo programma di esercizio delle Linee… Leggi tutto
Napoli - Un buco temporale di diverse ore, un risveglio in un appartamento sconosciuto e… Leggi tutto
Tra i boschi dei Monti Picentini e i castagneti dell’Alta Irpinia, le castagne di Montella… Leggi tutto
Una nuova scossa ha interrotto la relativa quiete nei Campi Flegrei alle prime luci del… Leggi tutto
Concorso pubblico all’Università della Campania – Luigi Vanvitelli per 1 Collaboratore amministrativo a tempo indeterminato… Leggi tutto