Cronaca Salerno

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Condivid

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum. Poco podo le 19 di stasera un uomo è caduto in mare mentre sorvolava la costa mentre faceva base parapendio. Sulla spiaggia vi erano alcune persone che si sono gettate in acqua per salvarlo.

L’incidente si è verificato nella zona Laura nei pressi del molo Sirena.

Sono stati attivati i soccorsi. Sul posto i carabinieri via terra e la guardia costiera via mare. Mentre l’uomo è stato salvato con non poche difficoltà due delle persone che si erano tuffate in mare per recuperarlo sono state portate a largo dalla corrente marina.

Sono state recuperate dopo una mezz’ora dalla motovedetta della Guardia Costiera e portate all’ospedale di Agropoli.

 
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
RIPRODUZIONE RISERVATA
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 19:50

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41

Santa Maria Capua Vetere, furto al supermercato Lidl: arrestato un 27enne

Furto aggravato in un supermercato del centro di Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:10