

Nella foto, un particolare della vicenda.
Tentano la fuga dopo essere stati intercettati a bordo di un’auto rubata, ma vengono rintracciati e arrestati dopo alcune ore di ricerche. È accaduto nel territorio di Lacedonia, in provincia di Avellino, durante un servizio di controllo economico del territorio.
A finire in manette due cittadini di nazionalità marocchina, entrambi sprovvisti di documenti, individuati dai militari della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi mentre viaggiavano su un veicolo risultato poi rubato.
Alla vista della pattuglia, il conducente ha bruscamente interrotto la marcia, abbandonando il mezzo in carreggiata insieme al passeggero. Una manovra improvvisa che ha messo a rischio la sicurezza degli altri automobilisti. I due si sono quindi dati alla fuga a piedi, facendo perdere momentaneamente le proprie tracce.
Dopo aver messo in sicurezza l’auto, i finanzieri hanno avviato immediatamente le ricerche, proseguite per diverse ore fino al rintraccio dei fuggitivi. Una volta individuati, sono stati fermati e arrestati.
I due dovranno ora rispondere di furto, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e del nuovo reato di fuga previsto dal Codice della Strada. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro, mentre gli arrestati sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria per la convalida del provvedimento.
Migliorano le condizioni dell’operaio Eav rimasto folgorato questa mattina da un cavo elettrico nella sottostazione… Leggi tutto
Giallo a Scala, nel Salernitano, dove questa mattina è stato trovato il corpo senza vita… Leggi tutto
Roma - Sigfrido Ranucci indagato per diffamazione dopo la denuncia di Gimmi Cangiano per un… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Napoli, nell’ambito di un servizio di prevenzione e contrasto allo… Leggi tutto
Napoli - Riparte dalla voce della madre di Martina Carbonaro il processo per l'omicidio della… Leggi tutto
Imprevisto alla vigilia di Napoli-Arsenal. La conferenza stampa del tecnico dei Gunners, Mikel Arteta, e… Leggi tutto