

il coltello sequestrato al giovane gambiano
Erano circa le 9 di questa mattina quando l’autista di un autobus ANM in servizio a Marano di Napoli è stato costretto a fermare la corsa e a chiamare il 112. A bordo era scoppiata una lite tra due cittadini stranieri, degenerata rapidamente in una situazione di pericolo per tutti i passeggeri presenti.
Una pattuglia della Compagnia Carabinieri di Marano è intervenuta tempestivamente in via San Rocco. I militari hanno fermato un gambiano di 28 anni che, poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, aveva estratto un coltello con una lama di 22 centimetri minacciando un altro extracomunitario, nel frattempo allontanatosi dal mezzo. Il gesto aveva seminato il panico tra i passeggeri rimasti a bordo.
Il 28enne è stato bloccato e perquisito sul posto: il coltello è stato sequestrato. L’uomo, già in manette, è stato trasferito al Tribunale di Napoli Nord per comparire davanti al giudice con rito direttissimo. Dovrà rispondere di porto ingiustificato di strumenti atti a offendere, con l’aggravante di aver commesso il fatto su un mezzo pubblico di trasporto.
Nella tarda serata di ieri una densa colonna di fumo e fiamme si è levata… Leggi tutto
Prima di entrare nel dettaglio dei segni, è utile comprendere il clima astrale generale della… Leggi tutto
Napoli - Si accende lo scontro giudiziario sull'inchiesta riguardante la morte del piccolo Domenico Caliendo,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 08 - 13 - 16 - 52 - 64 -… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 2 - 7 -… Leggi tutto
Benevento - Un fermo per tentato omicidio ha chiuso, almeno sul piano investigativo, la serata… Leggi tutto