Cronaca Napoli

Domenico: il 14 aprile la messa presieduta dal cardinale Battaglia

Condivid

La famiglia di Domenico ha annunciato che la messa in suffragio si terrà il prossimo 14 aprile, alle ore 19, nella parrocchia Maria Santissima della Stella a Nola. L’ordinario sarà presieduto dall’arcivescovo di Napoli, cardinale Domenico Battaglia, in un momento solenne di preghiera e raccoglimento.

Un altro momento di preghiera

Oggi è previsto un altro momento di preghiera in memoria di Domenico, ma in forma strettamente privata, riservato alla cerchia più stretta dei parenti e degli amici più vicini.

Il ringraziamento ai giornalisti

La famiglia Caliendo ha voluto ringraziare particolarmente i giornalisti e gli operatori dell’informazione “per il lavoro svolto egregiamente in questi giorni, ma soprattutto per la vicinanza e per l’enorme sensibilità e il rispetto dimostrato in questi giorni così complessi, mostrando un’umanità non scontata e non passata certamente inosservata”.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.