Domenica 1° febbraio il PalaCasoria ha ospitato il 3° Torneo Nazionale di Taekwondo CSEN, richiamando sul tatami numerose società sportive provenienti da tutta Italia. Una giornata di alto livello tecnico e agonistico che ha trasformato Casoria in uno dei principali palcoscenici del taekwondo nazionale.
Il trionfo della Cordal Taekwondo
Protagonista assoluta della manifestazione è stata la Cordal Taekwondo, società casoriana guidata da Rosanna D’Alise, pluricampionessa italiana e internazionale ed ex atleta della Nazionale Italiana di Taekwondo.
Grazie a un lavoro costante, a una preparazione tecnica di alto profilo e a una forte attenzione alla crescita degli atleti, la Cordal ha conquistato il primo posto nella classifica generale nazionale, portando a casa 14 medaglie d’oro.
Un progetto vincente che si consolida
Il risultato ottenuto rappresenta l’ennesima conferma dell’eccellenza del progetto sportivo della Cordal Taekwondo, capace di coniugare formazione, disciplina e risultati agonistici.
Con questo successo, Casoria sale sul gradino più alto del podio per il terzo anno consecutivo, consolidando il proprio ruolo di punto di riferimento nel panorama nazionale del taekwondo.
P.B.

Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti