AGGIORNAMENTO : 3 Febbraio 2026 - 11:31
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Febbraio 2026 - 11:31
10.8 C
Napoli

Sarno, è un giovane con problemi di tossicodipendenza l’assassino del salumiere Gaetano Russo

In stato di fermo il 34enne Andrea Sirica: dovrà spiegare agli investigatori cosa è accaduto stanotte nel panificio salumieria
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sarno – Ha reagito al tentativo di rapina Gaetano Russo, il panettiere ucciso nella notte a Sarno con diverse coltellate. L’assassino che si trova in stato di fermo ed è sottoposto ad interrogatorio da parte del pm della procura di Nocera negli uffici del commissariato di polizia di Sarno è un giovane di 34 anni con precedenti penali e problemi di tossicodipendenza. Si chiama Andrea Sirica.

Il giovane è stato trovato all’interno della panetteria salumeria di Gaetano Russo con le mani insanguinate e in stato confusionale. Non ha opposto alcuna resistenza all’arresto. Ora dovrà spiegare cosa è accaduto. Russo lascia la moglie e due figlie.

Intanto la notizia dell’omicidio dello storico  panettiere salumiere Gaetano Russo sta facendo il giro della città da stanotte. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno apparendo sui social.

 Il dolore del sindaco di Sarno

“Questa notte la nostra città è stata colpita da una tragedia che ci lascia senza parole. La morte di Gaetano Russo, commerciante stimato, uomo conosciuto e benvoluto, è una ferita profonda per l’intera comunità”. Così il sindaco di Sarno, Francesco Squillante, sull’omicidio del 61enne panettiere ucciso a coltellate all’interno del suo esercizio commerciale.

“Davanti a un dolore così grande – aggiunge il sindaco – le parole sembrano sempre insufficienti e prive di significato. Resta solo il silenzio, la vicinanza sincera alla famiglia di Gaetano, l’abbraccio di un’intera comunità che oggi piange uno dei suo figli”.

Squillante conferma “piena fiducia nell’operato delle forze dell’ordine, che stanno ricostruendo quanto accaduto, e della magistratura. Perché il responsabile sia messo davanti alla propria ignobile azione e paghi con l’applicazione della legge e senza sconti”, conclude.

N.M.

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…