Cronaca Nera

Omicidio a Sarno, l’autopsia: 15 fendenti per uccidere Gaetano Russo

Condivid

Sarno è ancora sotto choc per l’uccisione di Gaetano Russo, 61 anni, noto salumiere e panettiere di piazza Sabotino. L’esame autoptico, durato quasi tre ore, ha fatto emergere un quadro drammatico: sul corpo dell’uomo sono state rilevate circa quindici coltellate, nove delle quali risultate fatali. Secondo quanto accertato, la morte sarebbe sopraggiunta in pochi istanti.

L’autopsia è stata eseguita dal medico legale Francesca Consalvo, consulente della Procura di Nocera Inferiore, alla presenza del professor Antonio Mirabella, nominato dalla parte civile e assistito dall’avvocato Giovanni Annunziata.

Nel frattempo, Sirica, arrestato con l’accusa di omicidio, ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere durante l’udienza di convalida del fermo. L’indagato ha però manifestato la volontà di essere ascoltato dal pubblico ministero Federica Loconte, titolare dell’inchiesta aperta dalla Procura nocerina.

 Domani pomeriggio i funerali nel Duomo di Episcopio

Intanto la comunità si prepara a dare l’ultimo saluto alla vittima. Le esequie di Gaetano Russo si terranno domani alle ore 15 nel Duomo di Episcopio. Già da oggi la salma sarà trasferita nell’abitazione di famiglia, in piazza Sabotino, dove amici, conoscenti e clienti potranno rendere omaggio a una figura molto conosciuta e stimata in città.

 Natasha Macrì

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione