Napoli – Un 55enne di Napoli è stato arrestato ieri sera a Ponticelli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, dai poliziotti del Commissariato Ponticelli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva già diversi precedenti di polizia.
Il tentativo di fuga in un vano sottoscala
Intorno alla serata di ieri, gli agenti in servizio in via Manlio Rossi Doria hanno notato un uomo che, alla vista della pattuglia, ha cercato di allontanarsi frettolosamente nella speranza di evitare il controllo. Il 55enne, dopo aver tentato di dileguarsi, si è infilato in un vano sottoscala cercando un riparo.
Insospettiti dal comportamento sospetto, gli agenti hanno raggiunto l’uomo e lo hanno sottoposto a controllo.
Droga nascosta in piccoli involucri
Durante la perquisizione, gli operatori hanno trovato addosso al 55enne 11 involucri contenenti crack per un peso complessivo di circa 2,2 grammi e 3 involucri di cocaina del peso di circa 1,1 grammi. Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto addosso all’uomo circa 60 euro suddivisi in banconote di diverso taglio, ritenuti provento dello spaccio.
Per tali motivi, il 55enne è stato dichiarato in arresto dai poliziotti intervenuti e trattenuto presso gli uffici del Commissariato di Ponticelli. L’uomo è accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti in concorso con il reato di spaccio, con aggravante di commissione dell’atto dietro compenso.
Napoli - La scena si è svolta in via Caldieri, cuore pulsante del quartiere Vomero, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia locale avevano predisposto un servizio mirato di osservazione. I militari, mimetizzati tra le auto in coda e il caos cittadino, hanno monitorato con discrezione i movimenti di Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma…
Giugliano – Un accostamento sospetto tra due auto, una parola di troppo o forse solo il tempismo di una pattuglia impegnata nel controllo del territorio. È finito in manette il pomeriggio di Carmine Roma, 22enne napoletano, ed Eugenio Nocera, residente a Qualiano, sorpresi dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre erano fermi a bordo…
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti