AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 16:32
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 16:32
15.2 C
Napoli

Perseguita l’ex compagna e tenta di sfondare la porta di casa: arrestato 41enne

Intervento della Polizia a San Giovanni a Teduccio. L’uomo ha tentato la fuga alla vista degli agenti, la vittima ha denunciato minacce e aggressioni già avvenute in passato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’intervento è stato effettuato dagli agenti del Commissariato Commissariato San Giovanni Barra, impegnati nei servizi di controllo del territorio, dopo una segnalazione giunta alla Sala operativa relativa alla presenza di un uomo in forte stato di agitazione all’esterno dell’abitazione dell’ex partner.

Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno individuato il 41enne che, accortosi della loro presenza, ha tentato di allontanarsi nel tentativo di sottrarsi al controllo. La fuga è durata però pochi istanti: l’uomo è stato raggiunto e bloccato dagli operatori.

Secondo quanto riferito dalla donna agli agenti, poco prima l’ex compagno avrebbe tentato di introdursi nell’abitazione, colpendo ripetutamente la porta con calci e pugni e rivolgendole pesanti minacce. Comportamenti che, stando al racconto della vittima, si sarebbero già verificati in altre occasioni.

Alla luce degli elementi raccolti sul posto, l’uomo è stato arrestato dal personale intervenuto con l’accusa di atti persecutori.

LEGGI ANCHE

Villaricca, «Solo due schiaffi»: la mostruosa giustificazione del compagno violento. Arrestato 31enne

di Rosaria Federico 16 Febbraio 2026 - 10:29 10:29

Villaricca- Sembra quasi di sentire il peso di quelle parole, pronunciate con una naturalezza agghiacciante. "Oggi le ho dato solo due schiaffi". È con questa frase, sconcertante nella sua banalità, che un uomo di 31 anni ha cercato di giustificare la sua furia davanti ai Carabinieri. Una frase che, nella sua crudezza, diventa la sintesi…

Continua a leggere

Napoli, stalking e minacce alla ex: arrestato 51enne

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 15:39 15:39

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…

Continua a leggere

Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA