Cronaca di Napoli

Giallo all’Ospedale di Ponticelli: Sarah scompare dal Pronto Soccorso

Condivid

Napoli – Ore di angoscia per le sorti di Sarah, la donna di 55 anni di cui si sono perse le tracce da venerdì 13 febbraio. La scomparsa è avvenuta in circostanze fumose all’interno di un presidio ospedaliero della zona orientale di Napoli, nel quartiere Ponticelli, facendo scattare immediatamente l’allarme tra i familiari e le autorità.

La dinamica della scomparsa

Secondo quanto ricostruito finora, la vicenda ha avuto inizio mercoledì 11 febbraio, quando la donna è stata accompagnata al Pronto Soccorso della struttura sanitaria. Dopo due giorni di attesa e accertamenti, proprio nel momento in cui doveva essere predisposto il suo trasferimento in reparto, di lei si è persa ogni traccia.

Venerdì 13 febbraio, il personale sanitario non è più riuscito a rintracciarla all’interno dei locali dell’ospedale. Da quel momento, il vuoto.

L’identikit e i segni particolari

A mobilitarsi immediatamente è stata la redazione di «Chi l’ha visto?», che ha diffuso un appello urgente sui propri canali social per facilitare le ricerche. Questi i dettagli per identificare la 55enne:

Aspetto fisico: Alta circa 165 cm, corporatura robusta, occhi verdi e capelli grigi.

Abbigliamento: Al momento della scomparsa indossava una giacca marrone munita di cappuccio, jeans neri e scarpe da ginnastica nere.

Segni particolari: Potrebbe avere con sé alcune borse, ma è fondamentale sapere che non ha con sé né il telefono cellulare né i documenti d’identità.

Il rischio disorientamento

La preoccupazione dei familiari – la donna vive a Napoli con la madre e il fratello – è accentuata dal fatto che Sarah non conoscerebbe affatto i dintorni della struttura ospedaliera di Ponticelli. Il timore principale è che possa trovarsi in uno stato di forte disorientamento, vagando senza una meta precisa in zone a lei estranee.

Le autorità invitano chiunque creda di averla avvistata o sia in possesso di informazioni utili a contattare immediatamente il numero unico di emergenza o le forze dell’ordine.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile