Cronaca di Napoli

Napoli, tenta il furto in auto a Capodimonte: arrestato 50enne

Condivid

NAPOLI – Sorpreso mentre rovistava all’interno di un’auto in sosta, è stato fermato da alcuni cittadini e poi arrestato dalla Polizia di Stato. È accaduto nella zona di Capodimonte, in vico Sant’Eframo Vecchio, dove un 50enne originario di Genova, con precedenti di polizia anche per reati specifici, è finito in manette con l’accusa di furto aggravato.

L’intervento è scattato nella serata di ieri, dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nel controllo del territorio, hanno raggiunto rapidamente il luogo indicato, dove alcune persone avevano già bloccato l’uomo, sorpreso poco prima mentre rubava all’interno di un’altra vettura parcheggiata.

Alla vista dei poliziotti, il 50enne è stato definitivamente fermato. Durante il controllo è stato trovato in possesso di uno zaino e di un display appena asportati da un veicolo in sosta. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Per l’uomo è scattato l’arresto, mentre proseguono gli accertamenti per verificare eventuali ulteriori responsabilità nella zona.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa