

Napoli, piazza Cenni
I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Napoli Stella hanno arrestato un 17enne responsabile di una rapina avvenuta ieri sera alla fermata della metropolitana “Centro Direzionale”, in piazza Cenni.
Poco prima delle 19, una guardia giurata ha segnalato alla centrale operativa dei carabinieri una rapina in corso. Il minore, insieme ad altri due ragazzi, aveva appena aggredito una donna. La guardia è intervenuta tempestivamente, contribuendo a bloccare uno dei fuggitivi.
Sul posto sono giunti i militari, che hanno ricostruito la dinamica: i tre, vestiti con abiti scuri e cappucci calati, hanno avvicinato la vittima mentre parlava al telefono. Uno di loro l’ha colpita con forza alle spalle, pietrificandola, per poi fuggire con lo smartphone.
La donna, sotto shock, è stata soccorsa da alcuni passanti. Per lei i medici hanno previsto una prognosi di 10 giorni. Dello smartphone rubato non c’è traccia.
Proseguono le indagini dei carabinieri per identificare e catturare gli altri due responsabili, tuttora in fuga. Il 17enne è stato trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria minorile.
Serata di gala all'Egyptian Theatre di Hollywood per il Napoli. Il club azzurro è stato… Leggi tutto
Nuovi episodi di violenza tra giovanissimi nella zona dello stadio Maradona. La sera di Pasqua,… Leggi tutto
Napoli – La periferia orientale di Napoli si sveglia di nuovo nel sangue. Sono da… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle martedì 7 aprile 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni… Leggi tutto
Una scossa di terremoto ha svegliato la popolazione napoletana nelle prime ore di martedì 7… Leggi tutto
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto