Marano, tenta di forzare un distributore di contraccettivi: arrestato 29enne

Condivid

Marano –  In azione con un piede di porco e il cappuccio calzato in testa: i Carabinieri della sezione Radiomobile di Marano hanno arrestato Biagio Sperante, 29 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso mentre tentava di forzare un distributore automatico di contraccettivi installato all’esterno di una farmacia in via San Rocco.

Il controllo e il tentativo di fuga

Secondo quanto ricostruito, alla vista dei militari il 29enne avrebbe provato ad allontanarsi, ma è stato raggiunto e bloccato dopo pochi istanti.

Attrezzi da scasso e mani ferite

Durante le verifiche, l’uomo è stato trovato in possesso di diversi attrezzi utili allo scasso. Presentava inoltre ferite alle mani, ritenute compatibili con l’utilizzo del piede di porco per forzare l’apparecchiatura.

Sperante è stato arrestato con l’accusa di tentato furto ed è stato trasferito in camera di sicurezza, in attesa del giudizio.

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile