Casavatore – Ieri sera, nella sede del Pd democratico di Casavatore, il neo Segretario Domenico Panella ha convocato l’assemblea degli iscritti per comunicare il nuovo organigramma del Partito e condividere le linee programmatiche e politiche per il prossimo triennio.
Numerosi gli interventi del Consigliere Comunale Corrado Sannino (famiglia politica storica) che ha sottolineato il grande lavoro portato avanti in questi anni dal segretario Panella, cosi come ha sottolineato che il Pd quale pilastro fondante della coalizione con a capo il Sindaco Celaj deve continuare ad aprirsi a nuove energie ed esperienze ma avendo come punto fermo la stabilità amministrativa della maggioranza che sostiene il Sindaco scelto e sostenuto in campagna elettorale.
Non da meno l’intervento del decano dei Consiglieri comunali Marco Capparone, proteso alle nuove sfide politico programmatiche che aspettano il Pd e l’amministrazione. Presenti anche i Consiglieri comunali Maria Marino e Domenico fiore cosi come gli Assessori Elsa Picaro e Francesca D’Auria.
Alla fine del dibattito, il neo Segretario ha raccolto le varie riflessioni dei presenti e ha comunicato i nuovi organismi del Partito, nella Segreteria saranno presenti: Vice Segretario Vincenzo Corbingi, Tesoriere Vincenzo Capone, e i componenti Giovanni Alessio, Elsa Picaro, Vincenzo Russo, Pasquale Bussola, Cinzia Costato, Davide Buono e l’avvocato Maurizio Caporaso.
Campagna – Cala bruscamente il sipario sull’amministrazione guidata dal sindaco Biagio Luongo. Nella mattinata di oggi, mercoledì 11 febbraio 2026, il Comune di Campagna — uno dei centri più estesi del salernitano con oltre 17mila abitanti — ha subito un colpo letale: dodici consiglieri comunali hanno rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili. L'atto notarile e lo…
Casavatore – Congresso sezionale del Pd: Domenico Panella eletto segretario. Stamattina si è celebrato nella sezione del Partito Democratico di Casavatore, il congresso sezionale per poter eleggere sia nuovo Segretario Provinciale che quello sezionale, a seguito delle dimissioni di Gianluca Annunziata. Unica Mozione con un titolo forte che contraddistingue la personalità e le idee portate…
Tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso: è questa l’accusa contestata a un 57enne napoletano, con precedenti di polizia, arrestato nel pomeriggio di ieri dalla Polizia di Stato a Casavatore. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Squadra Mobile e del Commissariato di Afragola, l’uomo si era avvicinato nei giorni scorsi al responsabile di un cantiere edile,…
Fonte REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti