La Lega Serie A ha sciolto le riserve sulla programmazione televisiva del prossimo mese, ufficializzando anticipi e posticipi della 25ª e 26ª giornata di campionato. Un calendario denso che promette scintille, con scontri diretti per l’alta classifica e incroci decisivi per la salvezza.
Il weekend di San Valentino: Inter-Juve e Napoli-Roma
Il 25° turno si aprirà venerdì 13 febbraio con l’anticipo tra Pisa e Milan. Il sabato di San Valentino sarà però il vero piatto forte per gli appassionati: dopo Como-Fiorentina (ore 15) e Lazio-Atalanta (ore 18), la serata vedrà andare in scena a San Siro il Derby d’Italia tra Inter e Juventus (ore 20.45).
Domenica 15 febbraio il programma proseguirà con il lunch match tra Udinese e Sassuolo, seguito dalle sfide pomeridiane Cremonese-Genoa e Parma-Verona. La serata domenicale sarà dominata dal “Derby del Sole” tra Napoli e Roma al Maradona, mentre il turno si chiuderà lunedì 16 con il posticipo tra Cagliari e Lecce.
Fine febbraio tra sfide d’alta quota e Monday Night
La 26ª giornata inizierà venerdì 20 febbraio con Sassuolo-Verona. Sabato 21 fari puntati su Juventus-Como, Lecce-Inter e il posticipo serale Cagliari-Lazio.
Domenica 22 febbraio si preannuncia spettacolare con il match delle 15.00 tra Atalanta e Napoli, seguito da Milan-Parma e dal posticipo dell’Olimpico tra Roma e Cremonese. Il turno si concluderà eccezionalmente con due sfide il lunedì 23 febbraio: il derby toscano Fiorentina-Pisa e lo scontro tra Bologna e Udinese.
Milan-Como: fissata la data del recupero
Oltre alla programmazione ordinaria, la Lega ha definito anche il recupero della sfida tra Milan e Como. I rossoneri e i lariani si affronteranno mercoledì 18 febbraio alle ore 20.45, incastrando così il match tra la 25ª e la 26ª giornata.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti