Salerno – Nuovo colpo della cosiddetta “banda del buco” a Pastena. Nella notte ignoti hanno preso di mira una gioielleria di piazza Caduti di Brescia, introducendosi prima in un’agenzia immobiliare attigua e poi forando la parete divisoria per raggiungere i locali dell’attività orafa.
Secondo una prima ricostruzione, i malviventi hanno forzato la porta d’ingresso dell’esercizio commerciale confinante con la gioielleria, quindi hanno praticato un varco nel muro e sono riusciti ad accedere all’interno. Qui hanno fatto razzia di gioielli e preziosi, per un bottino che è ancora in corso di quantificazione da parte dei titolari.
L’allarme è scattato questa mattina, all’apertura del negozio, quando i proprietari si sono accorti del furto e hanno subito allertato i carabinieri della Compagnia di Salerno.
I militari hanno effettuato i rilievi sul posto e avviato le indagini, anche attraverso l’acquisizione e l’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero fornire elementi utili per risalire agli autori del colpo.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti