

Il locale della famiglia Pisacane
Ancora violenza nella notte a Napoli. Una sparatoria è avvenuta nelle prime ore del mattino ai Quartieri Spagnoli, nel pieno centro cittadino, dove padre e figlio sono rimasti feriti al termine di una violenta aggressione. Le vittime sono il padre e il fratello di Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, originario proprio del quartiere teatro dell’episodio.
Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 4 del mattino tre persone avrebbero aggredito i due uomini in vico Lungo Teatro Nuovo, a pochi passi dai locali della movida notturna
. Per cause ancora in fase di accertamento, il 68enne sarebbe stato colpito con calci e pugni, mentre il figlio, 28 anni, è stato raggiunto da almeno due colpi di arma da fuoco alla gamba destra, esplosi da uno degli aggressori.
I due feriti sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini. I medici hanno diagnosticato contusioni multiple per il padre e ferite da arma da fuoco agli arti inferiori per il figlio. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.
La famiglia Pisacane è titolare del noto locale della zona, PisaDog Sprtiz frequentato soprattutto nelle ore notturne. Sull’episodio indaga la Polizia di Stato, impegnata a chiarire la dinamica dei fatti e a individuare i responsabili dell’aggressione.
NAPOLI - La Giunta regionale della Campania ha approvato sette misure straordinarie da 7 milioni… Leggi tutto
Roma - I servizi di Report preparati e mai andati in onda, alcuni di questi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha bloccato un 31enne accusato di maltrattamenti in famiglia dopo un… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 – 08 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 8 settembre 2026 BARI 55 – 75 – 52… Leggi tutto
Momenti di grande apprensione lungo uno dei percorsi turistici più noti dell'Abruzzo. Una ventisettenne campana,… Leggi tutto