

Napoli, mare in tempesta nel Golfo
Napoli – Il maltempo che si è abbattuto sulla città ha reso difficoltoso il traffico marittimo verso Ischia e Procida ma anche con Capri. Da stamattina sono state effettuate alcune corse dei traghetti, ma molte altre sono state cancellate a causa delle avverse condizioni meteo.
Il forte vento di libeccio e il mare molto mosso hanno reso impraticabili quasi tutte le rotte dei mezzi veloci sia dal Molo Beverello che da Pozzuoli.
Al momento, risultano garantiti solo pochi collegamenti da e per Pozzuoli, mentre il traffico diretto a Ischia e Procida è quasi completamente bloccato. Le previsioni meteorologiche annunciano un ulteriore peggioramento delle condizioni del mare nelle prossime ore, con il rischio di ulteriori disagi per chi deve raggiungere le isole campane.
Roma - Gli inquirenti credono nella pista Lavitola: perquisita nel napoletano l'abitazione del factotum di… Leggi tutto
Il 14 luglio, 'La Corte degli Dei' di Agerola ospita una serata esclusiva con chef… Leggi tutto
Il Nocera Jazz Festival continua a incantare il pubblico con un evento imperdibile: domenica 19… Leggi tutto
Il 17 e 18 luglio 2026, Marina di Camerota ospita la rassegna culturale dedicata al… Leggi tutto
Casapesenna inaugura due beni confiscati alla criminalità organizzata, trasformandoli in un centro per il benessere… Leggi tutto
Il Consiglio comunale di Acerra dà il via libera al Documento di orientamento strategico per… Leggi tutto