Cronaca di Napoli

Napoli, fugge al controllo e aggredisce gli agenti: 37enne arrestato con cocaina

Condivid

Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 37enne napoletano sorpreso in possesso di sostanza stupefacente e resosi responsabile di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’episodio si è verificato nel quartiere Vasto, dove gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso Novara uno scooter con a bordo un uomo che, alla vista della volante, ha improvvisamente parcheggiato il mezzo tentando di dileguarsi a piedi per sottrarsi al controllo.

Ne è scaturito un inseguimento per le strade della zona, conclusosi in via Bologna. Qui il 37enne è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti dopo una colluttazione, resa particolarmente complessa anche dalla sua opposizione. Determinante il supporto del personale del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Nel corso della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti cocaina. Al termine degli accertamenti è scattato l’arresto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata