AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 10:09
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 10:09
10.2 C
Napoli

Napoli, ancora in rianimazione il bambino di 11 anni caduto nel centro commerciale di Miano

Il dramma nel parcheggio de La Birreria: il piccolo era alla guida di un Lem quando è finito contro il parapetto
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Ancora in prognosi riservata l’undicenne precipitato ieri da quattro metri di altezza nel centro commerciale La Birreria, nel Napoletano.

Il bambino, ricoverato d’urgenza all’ospedale pediatrico Santobono, lotta contro lesioni interne gravi e attende ulteriori accertamenti.

La dinamica del dramma

I fatti risalgono al primo pomeriggio di sabato: il ragazzino, alla guida di un Lem – una piccola moto da cross a scoppio – si trovava al secondo piano dell’area parcheggio. Per cause da accertare, ha urtato violentemente un parapetto, venendo sbalzato nel vuoto e finendo rovinosamente su una rampa al piano inferiore.

Le forze dell’ordine stanno indagando sulle responsabilità, inclusa la presenza di un minore alla guida di un mezzo non adatto all’ambiente commerciale. Aggiornamenti in arrivo dal Santobono.


@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

E un evento molto tragico, veramente. I bambini non dovrebbero usare moto in posti come centri commerciali, e speriamo che il ragazzo si riprenda presto. La sicurezza deve essere prioritaria in simili situazioni, ma anche i genitori devono essere più attenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA