AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 17:01
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 17:01
11.3 C
Napoli
L'INCHIESTA

Tragedia sulla Circumvallazione: indagata una 51enne per la morte di Rocco D’Alterio

Svolta nell’inchiesta sul sinistro fatale tra Mugnano e Melito: la Procura di Napoli Nord ipotizza l'omicidio stradale per una donna di Casoria. Questa mattina l'autopsia sulla salma del 36enne.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mugnano– Entra nel vivo l’inchiesta sulla tragica scomparsa di Rocco D’Alterio, il 36enne deceduto tre notti fa in un violento incidente stradale lungo la Circumvallazione Esterna.

La Procura della Repubblica di Napoli Nord ha iscritto nel registro degli indagati, con l’ipotesi di reato di omicidio stradale, una donna di 51 anni residente a Casoria.

La posizione della donna, che si trovava alla guida di una Lancia Y coinvolta nell’impatto nei pressi di un distributore di benzina tra Mugnano e Melito, è ora al vaglio degli inquirenti. La decisione dei magistrati scaturisce dalla necessità di approfondire alcune anomalie emerse nei rilievi iniziali sulla dinamica del sinistro, avvenuto nei pressi dell’ex centro commerciale Auchan.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Parallelamente all’attività investigativa sul campo, questa mattina è stato compiuto un passo fondamentale per l’accertamento della verità. Presso l’obitorio dell’ospedale di Giugliano, i periti hanno eseguito l’esame autoptico sulla salma del giovane di Villaricca. I risultati dell’autopsia serviranno a chiarire l’esatta causa del decesso e la compatibilità delle lesioni con la dinamica dell’incidente.

La famiglia della vittima, intenzionata a fare piena luce sulle responsabilità del caso, ha affidato l’incarico legale all’avvocato Luigi Poziello per seguire ogni fase del procedimento giudiziario.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…