AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 12:47
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 12:47
15.2 C
Napoli

Donna ferita dal monopattino a Fuorigrotta: individuati e denunciati due minorenni

L’episodio lo scorso 15 gennaio in piazzale Tecchio. La vittima è stata ricoverata al Cardarelli. Decisive le immagini di videosorveglianza.





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Fuorigrotta, il 15 gennaio, una donna è stata ferita da un monopattino elettrico lanciato da due minorenni dal terrazzo di un edificio, costringendola a un intervento d’urgenza all’ospedale Cardarelli, mentre la Polizia ha identificato e denunciato i responsabili grazie alle immagini di videosorveglianza.

Napoli – Due minorenni, di 15 e 16 anni, entrambi napoletani, sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per un grave episodio avvenuto lo scorso 15 gennaio nel quartiere Fuorigrotta.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due ragazzi avrebbero lanciato un monopattino elettrico dal terrazzo superiore della struttura del Ser.D., in piazzale Tecchio. Il mezzo ha colpito una donna che stava transitando nell’area sottostante, provocandole ferite tali da rendere necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale Cardarelli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

L’immediata attività investigativa ha consentito di chiarire la dinamica dei fatti. Fondamentale l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, che ha permesso di individuare i presunti responsabili: dopo il lancio del monopattino, i due si sarebbero allontanati rapidamente in sella a un ciclomotore.

Identificati e rintracciati presso le rispettive abitazioni, i minorenni sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria competente.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…