AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 21:14
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 21:14
10.8 C
Napoli

De Laurentiis esalta gli azzurri: “Gara bellissima, Napoli favoloso”

Aurelio De Laurentiis elogia il Napoli dopo il pareggio 2-2 con l'Inter, frutto della doppietta di Scott McTominay e di una solida…
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aurelio De Laurentiis sceglie come al solito i social per applaudire il suo Napoli dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter, un 2-2 maturato grazie alla doppietta di Scott McTominay e a una prestazione di carattere che tiene aperta la corsa ai vertici.

Il presidente azzurro non nasconde l’orgoglio e rilancia il valore del gruppo, capace di reagire due volte nella casa della capolista. “Bellissima partita! Napoli favoloso”. Poche parole, ma cariche di significato, affidate a X subito dopo il fischio finale. De Laurentiis va oltre il risultato e mette l’accento sulle difficoltà affrontate durante la stagione. “Con i 9 giocatori assenti per gran parte della stagione, cosa avrebbe fatto il Napoli finora?”.

Un messaggio che suona come un attestato di fiducia verso squadra e allenatore, ma anche come una rivendicazione. Il Napoli esce da San Siro con un punto che pesa, dimostrando personalità, resilienza e qualità, e trova nel suo presidente il primo tifoso pronto a difendere e valorizzare il percorso degli azzurri.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

Commento sulla partita mi pare giusto evidenziare come il Napoli nonostante le assenze sia riuscito a fare un pareggio importante, ma ci sarebbero potuti essere anche i tre punti se avessero giocato meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA