AGGIORNAMENTO : 30 Gennaio 2026 - 15:53
12.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Gennaio 2026 - 15:53
12.8 C
Napoli

Blitz antidroga a San Martino Valle Caudina: arrestato pregiudicato con 50 dosi di cocaina

I poliziotti del Commissariato di Cervinara lo hanno sorpreso in flagranza con bilancini di precisione e una cospicua somma di denaro. Il 26enne, già noto per le inchieste sulla "Piazza La Garde" di Montesarchio, è finito in carcere a Bellizzi Irpino.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

San Martino Valle Caudina– È finito di nuovo in manette per spaccio di stupefacenti Vincenzo Hedhili Amin, 26 anni, originario di Montesarchio e residente a San Martino Valle Caudina. L’arresto è stato eseguito dalla Polizia del Commissariato di Cervinara, che ha colto il giovane in flagranza di reato.

Durante una perquisizione domiciliare e personale, gli agenti hanno rinvenuto il materiale che confermerebbe la sua attività di pusher: 50 dosi già preconfezionate di cocaina, bilancini di precisione per il confezionamento e una cospicua somma di denaro, presumibilmente il ricavato dello smercio.

Quella di ieri non è la prima volta per il 26enne, già arrestato in passato nell’ambito delle indagini che hanno smantellato il giro della nota “Piazza La Garde” a Montesarchio.

Dopo le formalità di rito, Amin è stato tradotto nella Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. Per la sua difesa ha nominato l’avvocato Vittorio Fucci.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…