Cronaca di Napoli

Trentola Ducenta, hashish sul posto di lavoro: spacciatore incastrato dai carabinieri

Condivid

Trentola Ducenta,– Un’operazione lampo dei carabinieri ha portato all’arresto di un 43enne di Trentola Ducenta, sorpreso a spacciare droga direttamente sul luogo di lavoro. L’uomo è stato fermato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione locale, dopo aver raccolto elementi che confermavano un’attività illecita, hanno deciso di stringere il cerchio attorno al sospettato. La perquisizione è scattata proprio nell’azienda dove il 43enne prestava servizio, cogliendo lo spacciatore in flagrante.

Nella disponibilità dell’uomo sono state rinvenute otto dosi di hashish, per un peso complessivo di 12 grammi, insieme a tutto il materiale necessario per il taglio e il confezionamento della droga: un vero e proprio laboratorio improvvisato sul posto di lavoro.

Dopo l’arresto, il 43enne è stato condotto presso la propria abitazione e posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Ora attende l’udienza di convalida davanti al giudice.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile