Il big match del weekend è nelle mani di Federico La Penna. Sarà l’arbitro romano a dirigere Napoli-Juventus, la sfida più attesa della 14ª giornata di Serie A in programma domenica alle 20.45 allo stadio Maradona. Con lui ci saranno gli assistenti Peretti e Colarossi, il quarto ufficiale Crezzini e la coppia Var formata da Abisso e Aureliano.
In testa alla classifica assieme al Napoli c’è il Milan di Massimiliano Allegri, impegnato lunedì sera sul campo del Torino.Potrebbe interessarti
Napoli, Conte domina radio e tv: è l’allenatore più citato del mese
Gianfranco Zola premiato a Londra come “Ambasciatore dello Sport Italiano nel Mondo”
Roma-Napoli, Rocchi difende Massa: “Il contatto Rrahmani-Koné non era fallo”
Procura Antimafia: “Infiltrazioni in curve di A e B, risposte deboli. Calcio rischia collasso della legalità”
A seguire Inter-Como, affidata a Di Bello, e Verona-Atalanta, che vedrà al fischietto Mariani di Aprilia. Domenica si ripartirà alle 12.30 con Cremonese-Lecce, diretta da Mucera, mentre alle 15 toccherà a Zufferli per Cagliari-Roma. Alle 18 spazio a Lazio-Bologna, arbitrata da Fabbri, prima del gran finale con Napoli-Juventus.
Lunedì, oltre alla sfida tra Torino e Milan, si giocheranno Pisa-Parma, diretta da Doveri, e Udinese-Genoa, affidata a Maresca. Un fine settimana fitto di incontri e di scelte arbitrali destinate a pesare nel momento più caldo della stagione.





Lascia un commento