AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 16:15
16.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 16:15
16.1 C
Napoli

Castellammare, schianto nella galleria di Pozzano: morta donna di 60 anni di Meta di Sorrento

Schianto frontale nella galleria di Pozzano:.Tunnel chiuso per ore tra Vico Equense e Castellammare
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Natale macchiato di sangue sulle strade della provincia di Napoli. Un grave incidente mortale si è verificato nella mattinata del 25 dicembre all’interno della galleria Santa Maria di Pozzano, lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, nel tratto compreso tra Vico Equense e Castellammare di Stabia.

PUBBLICITA

A perdere la vita è stata una donna di 60 anni, residente a Meta di Sorrento, rimasta coinvolta in un violento scontro frontale tra due veicoli. L’impatto, avvenuto al chilometro 3,300 della statale, non le ha lasciato scampo. Inutili i tentativi di soccorso: la donna è deceduta sul colpo.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, intervenute sul posto insieme ai sanitari del 118 e alle squadre dell’Anas. A seguito dello schianto, la galleria è stata immediatamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la messa in sicurezza della carreggiata.

La chiusura del tunnel ha provocato pesanti disagi alla circolazione lungo uno degli assi viari più importanti della penisola sorrentina, particolarmente trafficato anche nei giorni festivi. Dopo diverse ore di interventi, la situazione è tornata alla normalità nel primo pomeriggio.

La viabilità è stata infatti ripristinata poco dopo le 15.30, una volta completate le operazioni tecniche e rimosse le vetture incidentate. Resta il bilancio drammatico di una giornata di festa trasformata in lutto, l’ennesima vittima della strada in un periodo che avrebbe dovuto essere dedicato alla serenità.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…