AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 11:31
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 11:31
11.1 C
Napoli

Raptus di gelosia nel Beneventano: irruzione nella casa dell’ex, pestati lei e il nuovo compagno

Val Fortore sotto choc: un uomo, già noto alle forze dell'ordine, sfonda la porta con un palo di legno e scatena il caos per vendetta amorosa. Tutti medicati sul posto, lui finisce in cella.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Un’esplosione di gelosia ha trasformato una tranquilla serata in Val Fortore, provincia di Benevento, in una scena da film thriller. Intorno alle 9.44 di venerdì 5 dicembre, un uomo over 30, già con un curriculum criminale, ha fatto irruzione nell’abitazione della sua ex compagna armato di un palo di legno.

Sfondata la porta, l’aggressore si è scagliato contro la donna e il suo attuale compagno, anch’egli over 30, innescando una violenta colluttazione. Non contento, ha persino infranto i vetri dell’auto del “rivale”, seminando panico e distruzione.

I carabinieri della Stazione di Montefalcone di Val Fortore, coordinati dalla Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, sono intervenuti tempestivamente. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali e violazione di domicilio. Il palo usato per l’irruzione è stato sequestrato.

Tutti i coinvolti – aggressore, vittima e compagno – hanno riportato solo lievi contusioni e ferite, curate dai sanitari allertati dai militari sul posto. L’arrestato è stato trasferito direttamente nel carcere di Benevento, dove attenderà il processo.

Un episodio che riaccende i riflettori sulla violenza domestica e sugli effetti devastanti della gelosia patologica, con le forze dell’ordine che confermano: “Interventi rapidi salvano vite”.


Fonte Verificata

Commenti (1)

La notizia e molto preoccupante, la gelosia porta a situazion che non dovrebbero accadere. E triste vedere come le persone possano arrivare a questo punto, speriamo che ci siano piu interventi per prevenire simili episodi in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA