AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 10:57
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 10:57
12.3 C
Napoli

Napoli, arrestato il pusher della baracca di corso Mianella

Preso lo spacciatore di 66 anni con un passato criminale. La Polizia di Stato interrompe il via vai di clienti: sequestrati cocaina, marijuana e hashish.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli - Un'altra operazione contro lo spaccio di droga è stata messa a segno ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato a Corso Mianella, una delle aree cittadine più sensibili al fenomeno. Le manette sono scattate ai polsi di Pasquale Russo, 66enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per precedenti reati, sorpreso in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L'attività, condotta dal personale del Commissariato Scampia, si è concentrata su una baracca nel cuore di Corso Mianella, da tempo sotto osservazione per un sospetto via vai di persone. I poliziotti, impegnati nei servizi di controllo del territorio, hanno colto l'uomo mentre effettuava diverse cessioni di droga, confermando i sospetti sul suo ruolo all'interno del circuito dello spaccio.

Gli agenti sono intervenuti prontamente per interrompere l'attività illecita. Bloccato il 66enne, è scattata la perquisizione che ha confermato la detenzione di un variegato assortimento di stupefacenti. Nello specifico, l'uomo è stato trovato in possesso di:

20 involucri di cocaina (per un peso complessivo di circa 7 grammi)

10 bustine di marijuana (circa 17 grammi)

Sei pezzi di hashish (circa 13 grammi)

La quantità e la suddivisione in dosi delle sostanze, pronte per il mercato al dettaglio, hanno portato all'immediato arresto dell'indagato, ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


Fonte REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…