AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 11:31
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 11:31
11.1 C
Napoli

Furto al Conad di Cellole: arrestati due georgiani con la refurtiva ancora addosso

I Carabinieri bloccano i due fuggitivi dopo una breve caccia, recuperando bottiglie di alcolici e alimentari
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cellole – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini georgiani, rispettivamente di 34 e 37 anni, già noti alle forze dell’ordine e domiciliati a Napoli in piazza Garibaldi.

I due, poco prima dell’arrivo dei militari, hanno messo a segno un furto aggravato all’interno del supermercato Conad di Cellole, asportando numerose bottiglie di alcolici e generi alimentari. Immediatamente dopo il colpo, si sono dati alla fuga, ma la pattuglia intervenuta sul posto non ha perso tempo: li ha rintracciati e bloccati, recuperando l’intera refurtiva che è stata restituita al legittimo proprietario.

Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria per le procedure di rito.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA