Il Napoli conferma il momento d’oro e incassa anche l’applauso del suo presidente. Dopo il trionfo in Supercoppa, la squadra di Antonio Conte riparte con decisione anche in campionato, supera 2-0 la Cremonese e si porta a un solo punto dalla vetta. Un successo che rafforza entusiasmo e convinzioni e che trova il pieno appoggio di Aurelio De Laurentiis.
Il patron azzurro affida ai social il suo commento a caldo, scegliendo parole nette e dirette: “Continua la striscia positiva. Bravo Conte, bravi i ragazzi”. Un messaggio breve ma significativo, che certifica la soddisfazione per il lavoro dell’allenatore e per l’atteggiamento della squadra, capace di mantenere alta la concentrazione anche dopo una vittoria prestigiosa come quella di Riyadh.
De Laurentiis aggiunge anche una nota personale sul racconto televisivo della gara: “Mi sono molto divertito con il commento di Sky… Forza Napoli Sempre!”. Un finale che suona come un manifesto di fiducia e appartenenza, mentre il Napoli continua la sua rincorsa in campionato con rinnovata ambizione.
Roma - Si è conclusa in meno di un'ora l'audizione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, davanti al Comitato della Commissione parlamentare Antimafia dedicato alle infiltrazioni mafiose nelle manifestazioni sportive e ai legami tra criminalità organizzata e società calcistiche. Il numero uno del club partenopeo, convocato a Palazzo San Macuto intorno alle 8:30, ha…
Il calcio professionistico finisce di nuovo sotto i riflettori della Commissione parlamentare Antimafia. Giovedì 12 febbraio, a partire dalle 8.30, a Palazzo San Macuto, sede dei lavori parlamentari d’inchiesta, sono in programma le audizioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, Urbano Cairo, numero uno del Torino, e Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta.
L’iniziativa rientra nelle attività del comitato dedicato alle infiltrazioni mafiose nelle manifestazioni sportive e ai possibili legami tra criminalità organizzata e società calcistiche. Un filone di approfondimento che negli ultimi anni ha assunto un peso crescente, alla luce di indagini giudiziarie e inchieste che hanno messo in evidenza come il sistema sportivo, e in particolare il calcio, possa diventare terreno di interesse per ambienti criminali, sia sul fronte economico sia su quello del controllo del tifo organizzato.
Napoli – In una vicenda che somiglia sempre più a una partita a scacchi infinita, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha mosso oggi un’altra pedina. Intervenendo ai microfoni di Radio Capri, il primo cittadino ha tracciato il solco entro cui si muoverà l'amministrazione nei prossimi mesi: apertura al dialogo con la SSC Napoli per…
Fonte REDAZIONE






Commenti (1)
Il Napoli ha fatto bene ma ci sono cose che non mi piacciono tanto. La squadra deve stare attenta a non perdere la concentrazione. Non sempre vincere è facile come sembra, serve più impegno in campionato per restare in cima.