Cercola, controlli notturni: arrestato 20enne con dosi di droga e contanti

Aggiornato:

Notte agitata a Cercola, dove i carabinieri della tenenza locale hanno arrestato Pasquale Arianiello, 20 anni, nato a Napoli e già conosciuto dalle forze dell’ordine. Il giovane ha tentato di allontanarsi a tutta velocità quando ha incrociato la pattuglia, ma il tentativo di fuga è durato pochi istanti.

I militari lo hanno raggiunto e bloccato poco dopo. Durante il controllo sono emerse nove dosi di stupefacente, tra marijuana e hashish, nascoste negli indumenti. Nelle tasche anche 410 euro, ritenuti compatibili con un’attività di spaccio.

«Il denaro e la droga sono stati sequestrati», riferiscono dall’Arma, che ha proceduto all’arresto del ventenne, ora in attesa di giudizio. L’operazione rientra nei controlli notturni intensificati sul territorio per contrastare lo smercio di droga nei comuni della cintura vesuviana.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Sarno, sequestrato uno stabilimento conserviero per presunti scarichi abusivi nel torrente Solofrana

Sigilli a un grande stabilimento conserviero nell’ambito dei controlli ambientali sul bacino del fiume Sarno.… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 20:36

Operaio folgorato a Quarto, contratto registrato dopo la morte: due indagati

Un contratto di lavoro che sarebbe stato registrato soltanto dopo la morte dell’operaio. È uno… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 20:24

Benevento, scoperta una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio a Montesarchio: un arresto

Una fabbrica clandestina di fuochi d’artificio nel centro abitato di Montesarchio, in provincia di Benevento,… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 20:12

Napoli, crepe nei muri portanti di una palazzina: sgomberate 11 famiglie in via precauzionale

Momenti di preoccupazione nel centro di Napoli, dove undici famiglie sono state sgomberate in via… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 19:48

Processo Eternit bis, reato prescritto per Schmidheiny. Confermate le statuizioni civili

Il tempo cancella il reato, ma non gli effetti civili della sentenza. È questa la… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 19:36