AGGIORNAMENTO : 24 Gennaio 2026 - 21:16
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Gennaio 2026 - 21:16
11.3 C
Napoli

Ancora sangue sul lavoro a Napoli: camionista trovato senza vita durante operazioni di carico

Un nuovo incidente sul lavoro ha portato alla morte di un lavoratore, sottolineando la necessità di maggiore sicurezza.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un altro morto sul lavoro, un altro corpo trovato in un luogo che dovrebbe essere sinonimo di attività e non di fine improvvisa. È accaduto oggi, intorno alle 12, in via Gianturco 100, nella zona orientale di Napoli, dove i carabinieri della Compagnia di Poggioreale sono intervenuti dopo una segnalazione giunta al numero di emergenza 112.

All’interno di un’area adibita a cantiere e deposito container è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe deceduta durante le operazioni di carico di un container sul proprio camion. Una dinamica che resta tutta da chiarire e sulla quale sono ora concentrate le indagini delle forze dell’ordine, impegnate a ricostruire quanto accaduto e a verificare eventuali responsabilità.

La vittima è Giacomo Burtone, 48 anni, nato a Cercola il 21 aprile 1976. Il suo corpo giaceva nell’area operativa del cantiere. Gli accertamenti sono in corso e al momento non viene esclusa alcuna ipotesi. I carabinieri stanno raccogliendo elementi utili, ascoltando eventuali testimoni e verificando il rispetto delle norme di sicurezza.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

E un altro triste episodio che mostra quanto sia pericoloso lavorare in certi ambienti, speriamo che le indagini portino a chiarire le circostanze della morte e che simili tragedie non accadano più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA