AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli

Acerra maglia nera dell’inquinamento: 86 giorni fuori legge

Auriemma (M5S) denuncia un “disastro sanitario annunciato”. La deputata pentastellata attacca le politiche ambientali in Campania: “Emergenza cronica da anni, ora interventi urgenti da Regione e Ministero”
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Commenti (3)

Non capisco bene alcuni passaggi, mi sembra che manchi chiarezza su alcuni argomenti trattati, sarebbe utile avere esempi più concreti per aiutare a capire meglio.

Ho letto l’articolo, e concordo con Doriana. Ci sono molte informazioni utili, ma a volte è difficile seguirle tutte senza perdere il filo del discorso.

L’articolo è interessate ma alcune parti sono un pò confusione. Penso che sarebbe meglio chiarire alcuni concetti per rendere più faciele la comprensione del contenuto. Anche la punteggiatore potrebbe essere migliorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…