AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 19:55
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 19:55
15.5 C
Napoli

Scampia, sequestrati oltre 1 kg di cocaina: denunciato 56enne per ricettazione

Controlli straordinari della Polizia di Stato a Scampia per combattere il traffico di droga e le attività illecite correlate.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
CONTENUTO SPONSORIZZATO.

NAPOLI – Proseguono senza sosta i controlli straordinari della Polizia di Stato a Scampia per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e le attività illecite ad esso collegate. Nella mattinata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato un intervento in largo Baruch de Spinoza, rinvenendo nascosti all’interno di un battiscopa sei involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 1,2 kg. La sostanza è stata sequestrata a carico di ignoti.

Nel corso della stessa operazione, la Polizia ha controllato l’abitazione di un 56enne napoletano, trovando cinque computer portatili, un modem, 41 smartphone, 1.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
116 sim card di vari gestori e cinque carte di debito o credito intestate a diversi soggetti. L’uomo non ha fornito alcuna giustificazione plausibile sul possesso dei dispositivi, venendo quindi denunciato per ricettazione.

L’attività rientra nel più ampio piano predisposto dalla Questura di Napoli per smantellare reti di spaccio e monitorare l’uso illecito di strumenti tecnologici, spesso utilizzati per coordinare traffici di droga e operazioni finanziarie fraudolente. Le indagini proseguono per identificare eventuali collegamenti con altri episodi criminosi sul territorio.

Articolo pubblicato il 14 Novembre 2025 - 19:55 - Vincenzo Scarpa
Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00