AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 14:02
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 14:02
8.4 C
Napoli

Sant'Anastasia, sorpresi a confezionare marijuana: arrestati in due

Carabinieri bloccano due spacciatori mentre confezionano la droga: trovati anche armi e contanti.Avevano 1o9 chilogrammi di marijuana
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri di Sant’Anastasia hanno effettuato un sequestro record di marijuana, arrestando due uomini sorpresi mentre tagliavano e confezionavano lo stupefacente in un terreno privato.

PUBBLICITA

Carmine Cozzolino, 54 anni, e Michele Stefanile, 34 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati bloccati dopo un tentativo di fuga e ora si trovano in carcere in attesa di giudizio.

Durante il blitz, i militari hanno rinvenuto ben 109 chilogrammi di marijuana, pronti per essere smerciati, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi, 1.500 euro in contanti e un fucile con matricola abrasa, completo di munizioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suArea Vesuviana

L’operazione ha sventato un importante traffico di droga nella zona, confermando la presenza di una rete organizzata di spaccio.

I due arrestati sono stati condotti in carcere con l’accusa di detenzione a fini di spaccio e detenzione illecita di armi e munizioni. L’indagine prosegue per risalire ai canali di approvvigionamento e ai possibili complici.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

Bhe, ho lettto l’articolo e mi sembra che ci sia un problema di sicurezza nella zona. La marijuana e le armi sono cose molto grave, spero che le forze dell’ordine possano fare di piu per fermare questo traffico che è veramente preoccupante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…