Cronaca Salerno

Salerno, ubriaco molesta ragazze: fermato e destinato al rimpatrio

Condivid

Un uomo è stato fermato e denunciato a Salerno dopo aver molestato un gruppo di ragazze in pieno centro. L’episodio è avvenuto in corso Garibaldi, una delle vie più frequentate della città, dove l’uomo, visibilmente ubriaco, ha cominciato a infastidire i passanti. Poco dopo, si è avvicinato a un gruppo di giovani nei pressi di un negozio, comportandosi in modo aggressivo e minaccioso.

Allertata dai cittadini, la polizia è intervenuta rapidamente, bloccando l’uomo e portandolo in questura per l’identificazione. L’uomo, di nazionalità marocchina, era sprovvisto di documenti validi. Dopo le verifiche di rito, è stato denunciato per molestie e trasferito al Centro di permanenza per il rimpatrio di Potenza, in attesa delle procedure per il rimpatrio.

L’episodio ha suscitato allarme tra i residenti e i frequentatori del centro storico, che chiedono maggiore presidio e sicurezza nelle zone più affollate della città. La polizia ha assicurato che saranno intensificati i controlli per prevenire nuovi episodi simili.

Articolo pubblicato il 4 Novembre 2025 - 15:00 - A. Carlino
Pubblicato da
A. Carlino