AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 15:00
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 15:00
19.8 C
Napoli

Salerno, ubriaco molesta ragazze: fermato e destinato al rimpatrio

Denunciato e trasferito al Centro di Potenza dopo aver infastidito un gruppo di giovani in corso Garibaldi
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo è stato fermato e denunciato a Salerno dopo aver molestato un gruppo di ragazze in pieno centro. L’episodio è avvenuto in corso Garibaldi, una delle vie più frequentate della città, dove l’uomo, visibilmente ubriaco, ha cominciato a infastidire i passanti. Poco dopo, si è avvicinato a un gruppo di giovani nei pressi di un negozio, comportandosi in modo aggressivo e minaccioso.

Allertata dai cittadini, la polizia è intervenuta rapidamente, bloccando l’uomo e portandolo in questura per l’identificazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
L’uomo, di nazionalità marocchina, era sprovvisto di documenti validi. Dopo le verifiche di rito, è stato denunciato per molestie e trasferito al Centro di permanenza per il rimpatrio di Potenza, in attesa delle procedure per il rimpatrio.

L’episodio ha suscitato allarme tra i residenti e i frequentatori del centro storico, che chiedono maggiore presidio e sicurezza nelle zone più affollate della città. La polizia ha assicurato che saranno intensificati i controlli per prevenire nuovi episodi simili.

Articolo pubblicato il 4 Novembre 2025 - 15:00 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!