AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 10:28
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 10:28
14.9 C
Napoli

Michael muore a 20 anni sulla provinciale tra Teano e Caianello

La vittima, Michael Joseph Maio, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo dopo un violento impatto contro il guardrail. Grave ma non in pericolo di vita l'amico che viaggiava con lui.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta - Ancora una giovane vita spezzata sull'asfalto delle strade casertane. Michael Joseph Maio, un ragazzo di soli 20 anni originario di Piedimonte Matese ma residente a Gioia Sannitica, è la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. La tragedia si è consumata lungo la Strada Provinciale 329, nel tratto che collega Teano a Caianello.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava al volante della sua auto quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del veicolo. La vettura è uscita di strada, schiantandosi con violenza contro il guardrail.

L'impatto è stato devastante: il ventenne è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, finendo sull'asfalto. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 e di una squadra dei vigili del fuoco, per Michael Joseph non c'è stato nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso sul posto.

Gravemente ferito il passeggero che viaggiava con lui.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCaserta e Provincia
L'amico della vittima è stato soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono state definite serie, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

La notizia della tragica e prematura scomparsa di Michael ha gettato nello sconforto l'intera comunità di Gioia Sannitica. Chi lo conosceva lo descrive come un ragazzo solare e benvoluto da tutti, la cui perdita lascia un vuoto incolmabile.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia locale per effettuare tutti i rilievi tecnici necessari a ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. L'obiettivo degli inquirenti è chiarire i motivi che hanno portato l'auto a sbandare così violentemente.

L'autorità giudiziaria è stata informata e ha aperto un fascicolo sull'accaduto. La salma del giovane è stata trasferita all'Istituto di Medicina Legale a disposizione della magistratura, che potrebbe disporre l'esame autoptico nelle prossime ore.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 9 Novembre 2025 - 10:28 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!