Caserta - Ancora una giovane vita spezzata sull'asfalto delle strade casertane. Michael Joseph Maio, un ragazzo di soli 20 anni originario di Piedimonte Matese ma residente a Gioia Sannitica, è la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. La tragedia si è consumata lungo la Strada Provinciale 329, nel tratto che collega Teano a Caianello.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava al volante della sua auto quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del veicolo. La vettura è uscita di strada, schiantandosi con violenza contro il guardrail.
L'impatto è stato devastante: il ventenne è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, finendo sull'asfalto. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 e di una squadra dei vigili del fuoco, per Michael Joseph non c'è stato nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso sul posto.
Gravemente ferito il passeggero che viaggiava con lui.Potrebbe interessarti
La notizia della tragica e prematura scomparsa di Michael ha gettato nello sconforto l'intera comunità di Gioia Sannitica. Chi lo conosceva lo descrive come un ragazzo solare e benvoluto da tutti, la cui perdita lascia un vuoto incolmabile.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia locale per effettuare tutti i rilievi tecnici necessari a ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. L'obiettivo degli inquirenti è chiarire i motivi che hanno portato l'auto a sbandare così violentemente.
L'autorità giudiziaria è stata informata e ha aperto un fascicolo sull'accaduto. La salma del giovane è stata trasferita all'Istituto di Medicina Legale a disposizione della magistratura, che potrebbe disporre l'esame autoptico nelle prossime ore.






Lascia un commento