Eboli – Un delitto nella periferia degradata, tra campi e solitudine. Un uomo, un immigrato marocchino, è stato barbaramente ucciso a coltellate nella sua abitazione a Foce Sele, frazione di Eboli al confine con il territorio di Capaccio. Una morte solitaria, scoperta solo quando ormai era troppo tardi.
Il suo corpo senza vita è stato trovato riverso a terra, in una scena di violenza agghiacciante. Intorno, le tracce di una lotta feroce: il sangue ovunque. Secondo le prime ricostruzioni, il colpo fatale gli sarebbe stato inflitto con un coltello piantato nel torace.
Sul luogo del delitto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Eboli.Potrebbe interessarti
Travolto dall’albero che stava tagliando: muore a 82 anni nel suo fondo
Salerno, tragedia sulla Provinciale: ciclista travolto e ucciso sulla strada di casa
Sarno, in auto con pistole, coltelli e hashish: arrestato pluripregiudicato
Furto tra i rifiuti a Salerno: scoperti mentre rovistano nei sacchetti della differenziata
I carabinieri sulle tracce di un connazionale
Ma mentre la macchina della giustizia inizia a muoversi, gli investigatori sono già all’inseguimento di un fantasma. Gli indizi, incrociati con le prime testimonianze, porterebbero dritti a un connazionale della vittima.
La pista privilegiata è quella della ritorsione all’interno della stessa comunità immigrata, forse un regolamento di conti finito in tragedia. Una caccia all’uomo è ora in corso per scovare il presunto omicida, dato in fuga dopo il brutale delitto.






Lascia un commento