Castel Volturno – Nella mattinata di oggi, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno eseguito la sospensione temporanea dell’attività di un bar situato nella località Destra Volturno, su disposizione della Questura di Caserta. Il provvedimento, previsto dall’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.), è stato emesso lo scorso 31 ottobre e notificato direttamente presso l’esercizio commerciale.
La decisione è stata presa a seguito di una serie di segnalazioni da parte dei residenti, che negli ultimi mesi avevano denunciato una situazione di disagio e preoccupazione legata alle frequentazioni del locale.Potrebbe interessarti
Maddaloni,non accetta la fine della storia: minacce alla ex
Santa Maria a Vico, tre parcheggiatori abusivi sorpresi dai Carabinieri davanti al cimitero
Caserta, "Papà vuole uccidere mamma”: figlia chiama 112 da Milano e salva la donna da una tragedia familiare
Succivo, aggredisce conoscente a martellate e colpi di piccone: denunciato 37enne
Le segnalazioni, iniziate già nei primi mesi del 2025, hanno portato a diversi interventi da parte dei Carabinieri, che hanno documentato una costante presenza di persone in grado di generare tensioni e turbative nell’area. Sulla base degli elementi raccolti, la Questura di Caserta ha ritenuto necessario adottare la misura di sospensione, eseguita nella giornata odierna.
L’azione rientra nel più ampio contesto delle attività di prevenzione e controllo del territorio disposte dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Caserta, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza e vivibilità nelle aree urbane della provincia. I cittadini della zona hanno espresso soddisfazione per l’intervento, auspicando una rapida normalizzazione della situazione.





Lascia un commento